mercoledì 15 marzo 2017

Domenica 26 marzo 2017: Gita all'Abbazia di Chiaravalle della Colomba organizzata dalla Coop Città Futura



Domenica 26 marzo 2017 la Cooperativa Città Futura ha organizzato una gita turistica all'abbazia di Chiaravalle della Colomba in collaborazione con il circolo Arci di Spedalino. Di seguito potrete leggere il programma della gita.

Programma. Alle ore 7.00 partenza dal Circolo di Spedalino in direzione di Chiaravalle (PC). Durante il percorso sarà offerta la colazione. Al nostro arrivo, accompagnati dai monaci, visiteremo l'Abbazia. Fu edificata nel 1135 su richiesta di San Bernardo e fu sicuramente uno dei più vivi centri della spiritualità cistercense in Italia. Dell'antico complesso rimane ancora oggi il portico duecentesco, la chiesa romanica con i suoi notevoli affreschi e il chiostro gotico realizzato intorno al 1300. Alle ore 12.30 pranzo in ristorante. Alle ore 16.00 visita di un caseificio/salumificio locale dove è possibile fare delle degustazioni delle specialità della zona e acquistare i prodotti locali. Alle ore 18.00 partenza per il rientro verso Spedalino.

Quota di partecipazione: 65 euro.

Partecipazione minima di 45 persone

Acconto di 25,00 euro da versare all'iscrizione 

La quota comprende: Colazione, pranzo, pullman GT, assicurazione, guida, entrata all'abbazia

La quota NON comprende: Entrate a musei e giardini  e tutto quello che non è scritto nella voce precedente

Menù: [Antipasti] Prosciutto di Parma, Coppia Piacentina, Salame di Felino e Torta Fritta; [Primi Piatti] Tortelli d'erbetta, pappardelle al salamino; [Secondi piatti] Anatra, faraona, coppa al forno, patatine fritte e verdura di stagione; [Dolce] Macedonia di frutta con gelato, Caffè, Digestivo, Acqua, Vino bianco, Lambrusco


Giochi a premi

Per info e prenotazioni: 3345002943 Polvani o Frosini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari