Domenica 17 aprile 2016 la Cooperativa Città Futura ha organizzato una gita turistica a San Rossore e Marina di Pisa in partnership con il circolo Arci di Spedalino. Di seguito potrete leggere il programma della gita e in calce al post troverete il link per scaricare il programma nel formato PDF.
Programma
Alle ore 7.30 è previsto il ritrovo al Circolo Arci di Spedalino per la colazione (pasta + caffè o cappuccino). Alle 8.00 partenza in direzione di San Rossore. Al nostro arrivo faremo una visita guidata in carrozza nella Tenuta di San Rossore, lungo il fiume Morto, tra i pascoli bradi della Mucca Pisana e le zone agricole della Tenuta. Nell'attraversamento dall'entroterra al mare vedrete il territorio cambiare con l'alternarsi di zone depresse (le lame) a zone elevate (dune), ognuna con la propria vegetazione. Durante l'attraversamento dei boschi sicuri sono gli incontri con il picchio rosso e il picchio verde. Alle ore 12.30 è previsto il pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Nel pomeriggio andiamo al Lungomare di Marina di Pisa dove avrete tempo libero a disposizione per visitare la zona. Alle 19.00 rientro verso il Circolo di Spedalino.
Quota di partecipazione: 62 euro
Partecipazione minima: 45 persone
Acconto di 20 euro da versare all'iscrizione
La quota comprende: colazione, pranzo, pullman GT, gita in carrozza, assicurazione.
Menù: Antipasto toscano, Tortelli di ricotta e spinaci al burro e salvia, pici al sugo d'anatra, grigliata mista, patate al forno, insalata mista, tiramisù, frutta, caffè, acqua e vino
Per info e prenotazioni: 334/5002943 (Polvani Giovanni)
CLICCANDO QUI PUOI SCARICARE IL PROGRAMMA PDF DELLA GITA
Nessun commento:
Posta un commento