Lo scorso lunedì, 13 giugno 2016, è partita l'avventura del DeKa, il primo caffè letterario di Spedalino e naturalmente del Comune di Agliana. Situato in via Don Lorenzo Milani al numero civico 22, il caffè si presenta come un punto di ristoro e di ritrovo per colazione, pranzi e merende.
Il locale, come richiama il nome, si caratterizza per la presenza di svariati libri e romanzi di letteratura e narrativa contemporanea che possono essere letti al suo interno. Il luogo nasce, infatti, come punto di scambio di idee e opinioni tra i lettori appassionati di letteratura, arte, fotografia, cinema, musica e cultura in generale ma anche come punto di ritrovo per i giovani interessati allo sport.
Da parte della redazione de Il Notiziario di Spedalino, i migliori auguri sono rivolti al DeKa Caffè per la sua partenza e siamo certi che saranno numerosi nei prossimi mesi ad apprezzare questa attività, che rappresenta indubbiamente un'esperienza singolare e innovativa nel panorama degli esercizi commerciali del territorio.
Per maggiori informazioni visitare la Pagina Facebook Ufficiale del locale: https://www.facebook.com/Dekacaffeletterario3/timeline
Nessun commento:
Posta un commento